Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
12 aprile 2021

Vera VS Awed

Vera ha finalmente l'occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa con Awed

Condividi:

Tre donne. Tre amazzoni. Pronte ad andare contro tutto e tutti. Si sono ritrovate insieme per caso dopo essere state eliminate dai loro compagni e per caso è nata anche una bellissima amicizia. Il loro percorso sin qui è stato punteggiato da scontri, intese e forti legami. Ma i legami a volte si rompono. La convivenza su Playa Esparanza ha portato tutti i nodi al pettine e i loro pensieri sui naufraghi di Playa Reunion continuano a farsi vivi. Ora Sono complici, si aiutano a vicenda e vivono in armonia. Per Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea playa Esperaza è la playa del riscatto e delle nuove opportunità e perché no, del confronto. Ovviamente le parole hanno un peso diverso se sentite da chi le ha dette e a Vera Gemma viene mostrato un filmato su tutte le parole spese da Awed nei suoi confronti. Ilary le chiede “Ti sei sentita tradita da Awed?" Vera risponde “Per quanto riguarda Awed non ho fatto altro che valorizzarlo e mostrare il meglio di se. Pagherei per rivederlo”

È arrivato per loro il momento della resa dei conti, del riscatto e si troveranno finalmente in un faccia a faccia con i loro naufraghi e le tre amazzoni sono pronte a salpare per la PalapaAwed ovviamente è allo scuro di quello che sta per succedere e viene chiamato da Ilary con una scusa in erito ad una sorpresa. All’arrivo di VeraAwed si nostra molto emozionato e stupito. “questa conversazione non andrà a finire a tarallucci e vino” dice. Vera ha dimostrato dell’affetto vero nei confronti del compagno, dicendo delle parole molto sentite dal profondo del suo cuore. Secondo la showgirl, lei ha sempre dato forza e coraggio ad Awed, credendo immensamente nella loro amicizia. “Prima di uscire mi hai abbracciato e mi hai detto che non ce l’avresti fatta senza di me e ora hai rinnegato la nostra amicizia dicendo che non eri in te. Le scuse che hai fatto ai tuoi nuovi amici, dovresti farle a me” Dal canto suo Awed afferma che non ha mai rinnegato la loro amicizia e il bene che prova nei suoi confronti è rimasto immutato dal momento in cui ha abbandonato Playa Reunion. Il giovane naufrago dice di non essersi riconosciuto in quelle situazione e si è sentito in dovere di chiedere scusa soprattutto dopo le parole del suo migliore amico Amedeo. I due sono molto provati e chiudono il confronto con un abbraccio. Avranno chiarito davvero?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.