Il gruppo dei Giovani approda sull'Isola
Dopo i Senatori, sul Playa Palapa sbarcano nove nuovi concorrenti appartenenti al gruppo dei Giovani.

Come anticipato da Veronica all'inizio della puntata, quest'anno la Playa ospiterà due gruppi: da un alto ci saranno i Senatori, dall'altra invece i Giovani.
Terminata la presentazione del primo gruppo, la conduttrice decide di svelare i volti degli under 40.
Tennista di origini argentine, Camila Giorgi si definisce competitiva ed è pronta a farsi valere: "Sono qui per vincere anche questa partita" esclama da vera sportiva.
Samuele Bargelli racconta di essere un ragazzo poco social, ma molto socievole: "La sfida, per me, sarà vivere senza discoteche e champagne" confessa, ma prosegue "Voglio trasformare la spiaggia in un privé".
Campione italiano di latino-americano, Nunzio Stancampiano si dice pronto a portare la sua determinazione sulla Playa: "La mia ossessione è vincere e vincerò".
Ad aggiungersi al gruppo è anche Chiara Balistreri, una giovane ragazza in cerca di riscatto: "Un uomo sbagliato mi ha tolto il sorriso, ma io non ho smesso mai di combattere per la mia libertà" racconta nella clip di presentazione. Per lei, l'Isola è l'occasione giusta per farsi conoscere e per farsi valere.
Ad unirsi ai quattro è anche Carly Tommasini, modella e attivista, che ha deciso di inseguire i suoi sogni, nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso di vita: "Sull'Isola, come nel mondo, voglio mostrare me stessa" esclama nella clip di presentazione, esternando la sua voglia di emergere.
Cantante neomelodico, Angelo Famao è pronto ad animare l'Isola con la sua musica e con la sua allegria insieme a Leonardo Brum, modello brasiliano: "Porto con me tutta l'energia brasiliana" esclama il ragazzo.
Infine, a completare il gruppo dei Giovani sono altri due Naufraghi. Determinata e con tanta voglia di vincere, Teresanna Pugliese si presenta mostrando la sua tenacia: "La fame sull'Isola si farà sentire, ma la mia fame di vittoria sarà molto più forte". Lei, però, non è l'unica a voler conquistare il podio. Lorenzo Tano, nonché figlio di Rocco Siffredi, infatti commenta: "Sono sempre stato il figlio di Rocco, ma questa volta sarà lui il papà del vincitore dell'Isola".
Competitivi, determinati e con tanta voglia di mettersi in gioco, come se la caveranno sull'Isola?