Sarah contro i due gruppi dell’Isola
Eccovi un’anteprima di ciò che accadrà oggi nei daytime dell’#Isola.
È tempo di cambiamenti su Playa Uva. Il nuovo leader Ghezzal, dopo aver trascorso la prima notte della settimana con Ariadna sull’Isla Bonita, ritorna a “casa”, sfoggiando un atteggiamento risoluto. Grazie all’arrivo della bella cubana e alla seguente conquista della fascia da leader, il Pirata ha mostrato il suo lato più autorevole, guadagnandosi così la stima da parte di tutti gli altri naufraghi, o almeno… quasi tutti!
Se da un lato Marina fa parte di quel gruppo che apprezza il nuovo ordine presente sull’Isola: “Ci piace tanto Ghezzal leader”, dall’altro c’è chi non esita a esprimere il suo malcontento. Tutto nasce da una discussione tra Ghezzal e Aaron su chi avesse tagliato un cocco. Tra i due si intromette Sarah che afferma di essere stata lei - in buona fede - a prendere l’iniziativa. “Ci manca solo che non possa più parlare”, è così che la naufraga commenta l’atteggiamento con cui Ghezzal si è rivolto contro di lei. “La verità è che ci sono due gruppi e uno non vede l’ora di infangare quell’altro” aggiunge la first lady dell’Isola lasciando intendere che sotto all’apparente clima sereno creato dal nuovo leader qualcosa bolle in pentola.
Come avranno trascorso il resto del weekend i nostri naufraghi? Per scoprirlo non perdetevi i daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e 12:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.