Quiete in arrivo su Playa Uva?
Continua la discussione sugli occhiali “trafugati” dal sacco di Paolo.
Le prime ore del 49° giorno sono caratterizzate dal chiacchiericcio su entrambe le isole. Come di consueto Stefano e Kaspar non possono fare a meno di commentare il comportamento dei naufraghi di Playa Uva. Il nome più discusso è quello di Soleil. Agli occhi di Stefano, la leader è “arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente e bugiarda”. Secondo i due, non appena non sarà più leader, tutti i suoi compagni la nomineranno.
Sull’altra isola, invece, Luca spiega a Soleil la discussione avuta con Paolo a causa degli occhiali presi in prestito per accendere il fuoco. Luca si sfoga con le ragazze (Soleil e Marina) chiedendosi perché il giornalista non gli rivolga più la parola. Il consiglio di Marina è quello di chiarire al più presto possibile la situazione con Paolo.
Arriva il sole a riscaldare la nuova giornata, ma i naufraghi continuano a parlare degli occhiali “trafugati”. Marco e Marina prendono in giro Paolo per il suo rendimento in mare: la pesca non è decisamente il suo forte. A unirsi al malcontento generale è Sarah, delusa dall’indifferenza mostrata da Brosio nei suoi confronti.
Se su Playa Uva, la coppia Soleil e Riccardo riesce a scovare solo un granchio sotto a un tronco, diverso è per i naufraghi dell’Isola che non c’è: Kaspar sta apprezzando il ritorno sulla “sua” spiaggia. Per lui è la sua vera Isola. Nonostante il vento e le correnti marine, il duo di pescatori riesce a portare a casa un gruzzolo di cinque pesci.
Ma non finisce qui: un inaspettato chiarimento coinvolgerà due naufraghi. Curiosi di scoprire di più? Allora non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12.10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.