Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
01 marzo 2019

Paolo tradito da Riccardo: “Sei mio amico, mi potevi difendere”

Paolo è dispiaciuto per il comportamento adottato dal cantante durante la puntata dell'Isola di mercoledì scorso.

Condividi:

Dolce risveglio per Soleil e Jeremias. I due innamorati, naufragati sulla Isla Bonita, iniziano la giornata con una sontuosa colazione. Lontana dal gruppo, la coppia si gode a pieno la serenità presente sull’isola deserta, sperando di far ritorno sull'altra spiaggia il più tardi possibile.

Tutt’altro si può dire invece dei naufraghi di Playa Uva. Per loro la giornata inizia decisamente con il piede sbagliato. I postumi dei temi affrontati in puntata iniziano a farsi sentire per tutti. Il primo a manifestare il proprio malcontento è Paolo. “Si è arrabbiato” - commenta Sarah - a causa del comportamento dell’amico Riccardo durante la diretta: il giornalista gli rimprovera di non averlo aiutato nella discussione avuta con Jeremias. “È sempre piacevole ricevere l’appoggio di un amico” fa notare Paolo.

Ma Riccardo ha altro a cui pensare al momento: vuole andare a recuperare la legna per il fuoco. Il cantante chiede a Marco di accompagnarlo, ma quest’ultimo decide di declinare l’invito, affermando di “non essere il leader della settimana”. A tal proposito interviene Luca che replica con: “Non esiste il leader questa settimana”. Marco chiarisce la sua scelta disapprovando il comportamento di Riccardo perché preoccupato per il suo stato di salute.

Anche oggi la pesca si rivela fruttuosa per i naufraghi dell’Isola che non c’è. Un ricco bottino composto da varie tipologie di pesce farà da menù al pranzo e alla cena di Kaspar e Stefano. I due ringraziano il Dio del mare per i doni ricevuti.

Su quali altri temi si confronteranno oggi i nostri naufraghi? Ci saranno colpi di scena? Per scoprirlo non vi resta che seguire i daytime dell’Isola: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e 12:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.