Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 giugno 2022

Mercedesz è eliminata

Il pubblico ha deciso che Mercedesz deve abbandonare il gioco

Condividi:

Le sfide sull’Isola non terminano mai. Questa volta i quattro Naufraghi ancora in gioco affronteranno una nuova prova – nonché “Il Totem sulla testa” - che gli permetterà di raggiungere il podio. Il primo a perdere il capperrucchio è Luca, seguito da Mercedesz. Tra Nicolas e Carmen, invece, a portare a casa la vittoria è Carmen che ottiene così la salvezza per questo televoto flash. La Naufraga, però, ha un compito ben preciso: condannare uno dei suoi compagni al televoto direttamente con la cerimonia del macete. Dopo una breve riflessione, la sua scelta ricade su Luca: "Non mi andava di nominare sempre Mercedesz e questa volta volevo cambiare. Scusami Luca" esclama la showgirl.  Luca, invece, decide di sfidare al televoto flash Mercedesz: chi tra i due riuscirà a salvarsi e chi, invece, dovrà abbandonare l'Isola per sempre?

Per i due concorrenti al televoto è giunto il momento di scoprire il verdetto. Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente il gioco è Mercedesz. Per la Naufraga il suo splendido percorso sulle spiagge dell'Honduras termina qui.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.