Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 marzo 2019

L'ultima cena

Mentre i naufraghi preparano l'ultima cena, qualcosa va storto.

Condividi:

La pioggia torrenziale dà il buongiorno ai finalisti di Cayo Paloma. “L’Isola piange la fine del programma”, dice con tono commosso Marina. Per Sarah e Luca invece il momento risulta essere molto romantico: entrambi hanno capito di essere entrati in sinergia con la natura honduregna.

Dopo il maltempo torna a risplendere il sole. Marina si avvicina a Marco chiedendogli se si aspettasse il salvataggio dalla nomination durante l’ultima puntata. Il judoka le confessa di non aver avuto mai alcun dubbio sulla veridicità del loro rapporto, di conseguenza non si sarebbe mai aspettato una nomination da parte sua. “La finale ha un altro senso, qualsiasi cosa tu faccia: anche solo in tre avrebbe un senso perché se ci fosse stato un podio ci sarebbe stato comunque una medaglia” aggiunge Marco.

Ma la vita a Cayo Paloma continua: Sarah canticchia e si sente un po’ Jane in mezzo alla giungla; confessa di non capacitarsi di come possa aver dormito per 63 giorni con Luca, nel frattempo diventato il suo “orsacchiotto”.

A esaltare gli animi è un inaspettato comunicato per i naufraghi: devono lasciare Cayo Paloma e raggiungere una piccola lingua di sabbia immersa nel mare. I naufraghi sono elettrizzati ma allo stesso tempo spaesati perché non sanno cosa ci sarà ad attenderli. Una volta arrivati, Marina si avvicina a un contenitore appoggiato vicino a un totem e lo scoperchia: contiene della pizza! I naufraghi potranno mangiare due fette di pizza a testa! Come potete immaginare, la gioia è incontenibile.

Rientrati a Cayo Paloma, Marina confessa a Luca che se il ragazzo fosse stato più grande sicuramente se ne sarebbe innamorato. Di tutto risposta, il naufrago lusingato dichiara che “in un'altra vita avrei fatto follie per te Marina…”.

È tempo di ultima cena per i naufraghi. Per Sarah il riso della cena avrà il sapore dell’ultimo bacio, “come quel bacio che arriva dalla persona che tanto aspetti”. La naufraga getta per l’ultima volta il riso in quella pentola che è stata compagnia di tante avventure sull’Isola. "Come tutte le ultime emozioni che hanno una fine dobbiamo tenercela stretta e saper apprezzare ancora di più”.

Purtroppo le cose belle prima o poi sono destinate a terminare. Il momento che i naufraghi stanno trascorrendo sull’Isola è uno di questi. Il penultimo atto di questa edizione si conclude con la caduta di gran parte del riso sulla sabbia. Probabilmente anche questo era già stato scritto dal fato honduregno.

Termina così il penultimo giorno sull’Isola. Noi vi ricordiamo gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra. A presto!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.