Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
10 maggio 2022

Le Nomination della quindicesima puntata

Edoardo, Lory, Marialaura e Marco C. sono in Nomination: chi dovrà abbandonare la Palapa?

Condividi:

Anche nel corso di questa quindicesima puntata è arrivato il tanto temuto momento delle Nomination. Questa sera Guendalina e Roger, avendo vinto la prova leader, sono immuni e hanno il compito di mandare direttamente in Nomination due concorrenti. La scelta del modello ricade su Edoardo in quanto, dopo aver assistito alla lite tra lui e Nicolas, spera che i due possano sfidarsi al televoto per far sì che sia il pubblico a scegliere da che parte stare; Guendalina, invece, decide di mandare al televoto Marialaura in quanto pensa che lei sia poco sincera e che stia giocando con Alessandro e con Carmen: “Penso che Alessandro non sia il suo tipo. Lei è una persona falsa”.

Ilary dà il via alle Nomination segrete e il primo ad esprimere il suo giudizio è Nicolas il quale fa il nome di Lory in quanto la reputa un po' troppo teatrale, mentre quest'ultima, così come Marco C., ricambia la Nomination all'attore: "Io ho sempre avuto rispetto di lui, ma la scorsa puntata mi ha detto una cosa che non mi ha fatto piacere". Anche Edoardo, così come Nicolas e Alessandro, decide di mandare al televoto Lory; Mercedes ammette che avrebbe voluto mandare in Nomination Marialaura a causa della sua falsità ma, essendo già in Nomination, decide di fare il nome di Lory in quanto meno collaborativa rispetto agli altri concorrenti.  È il turno di Marialaura la quale dice di voler nominare Nick in quanto pensa che lui voglia mettere zizzania, mentre Carmen fa il nome di Mercedes in quanto ultima arrivata. Infine, Nick decide di mandare in Nomination Lory per ricambiare il voto ricevuto nelle scorse puntate.

Al termine delle Nomination palesi, Ilary invita i due leader a fare il nome di un altro Naufrago da mandare direttamente al televoto e, dopo averci riflettutto, Guendalina e Roger decidono di mandare al televoto Marco.  Edoardo, Lory, Marialaura e Marco C. sono in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa nel corso della prossima puntata?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.