Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 aprile 2022

Ilona deve abbandonare la Palapa

Il pubblico ha deciso che Ilona deve abbandonare la Palapa. Prima di raggiungere Playa Sgamada, la Naufraga decide di dare il Bacio di Giuda a Nicolas

Condividi:

Edoardo Tavassi e Ilona Staller sono i due concorrenti in Nomination e questa sera uno di loro dovrà definitivamente abbandonare la Palapa. Ilary, dopo aver aperto il collegamento con i Naufraghi, legge loro il verdetto del televoto. Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Palapa è Ilona. La Naufraga, prima di raggiungere Playa Sgamada, ha la possibilità di fare la sua ultima Nomination e decide di dare il Bacio di Giuda a Nicolas  e, ancora delusa per le parole che le ha rivolto nel corso della precedente puntata, esclama: "Nonostante si sia pentito, è difficile dimenticare quanto accaduto". Alemno per il momento, per Ilona il gioco temina qui. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.