Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2024

Il Ponte delle Emozioni di Khady

Dopo aver affrontato il Ponte delle Emozioni, Khady riceve un videomessaggio da parte del suo papà.

Condividi:
isola - khady

Nel corso della puntata di domenica, Khady ha affrontato e vinto una prova che l'ha posta di fronte ad un grande sacrificio: togliere del cibo ai suoi compagni o leggere la lettera della sua mamma.

Dopo una lunga riflessione, la modella ha deciso di fare un regalo ai Naufraghi e ha rinunciato alla lettera tanto attesa.

Avendo assistito al momento di sconforto di Khady e avendo apprezzato molto il suo gesto, questa sera lo Spirito dell'Isola ha deciso di farle un regalo: riceverà inaspettatamente un videomessaggio da parte del suo papà.

Vladimir apre il collegamento con Playa Palapa e, dopo aver salutato la modella, esclama: "Per te, l'Isola è stato un viaggio dentro te stessa e anche un viaggio di cambiamento". Spiega che, nel corso di queste settimane, ha notato in lei un grande cambiamento e ne è molto felice. Pronta a ripercorrere la sua avventura, decide di mostrare una clip riassuntiva.

Il suo percorso non è per niente stato facile, soprattutto a causa dei numerosi battibecchi avuti con i suoi compagni. La fame e la convivenza forzata, però, l'hanno portata a smussare il suo carattere fino a farsi ben volere dal gruppo. "Sto cercando di migliorare il mio lato impulsivo per stare meglio con gli altri" ha esclamato infatti. Ad oggi si ritiene una ragazza molto forte e si dice fiera della persona che è diventata.

Al termine del filmato, la confutatrice annuncia alla modella che questa sera avrà la possibilità di percorrere il Ponte delle Emozioni che le permetterà di aprirsi e di rivivere dei ricordi importanti della sua vita. "Hai dimostrato di essere molto valorosa e, per questo, sei sul Ponte delle emozioni" esclama Vladimir.

"Fare un viaggio introspettivo mi spaventa, ma sono pronta" ribatte la ragazza, pronta a partire.

La prima parola trovata lungo il cammino è "Nonna". La modella dice che sua nonna è stata una delle persone più importanti della sua vita: "Sono cresciuta con lei in Senegal" esclama emozionata, "Lei è stata il mio tutto" aggiunge poi, ancora grata per tutto l'affetto ricevuto da parte sua.

Il secondo step riporta la parola "Fratello". Khady dice di avere due fratelli, nonché il suo orgoglio più grande. Racconta di essere molto legata ad entrambi e ne sente tanto la mancanza. A questo punto, Vladimir la invita a leggere una lettera che i suoi fratelli le hanno voluto far recapitare. "Abbiamo affrontato insieme il viaggio più importante della nostra vita" scrivono, riferendosi al trasferimento affrontato dal Senegal in Italia. "Ti vogliamo bene" concludono poi, incoraggiandola a non mollare.

Il terzo step contiene la parola "Mamma". "Mamma per me è tutto" esclama con la voce tremolante. La modella dice di tenere molto alla sua mamma: essendosi sacrificata per lei e per i suoi fratelli, si augura di non deluderla mai e spera di renderla sempre orgogliosa.

A prendere la parola è sua mamma la quale approfitta del momento per leggerle una lettera. "Stasera sono qui per dirti che sei tu un modello per me" esclama, fiera della donna che è diventata. "Sono molto orgogliosa di te, continua così" aggiunge poi. Stupita dalla sua determinazione, la invita a non mollare mai.

Le emozioni, però, non finiscono qui. Il quarto step riporta la parola "Khady". "Tu chi sei? Come ti descrivi?" chiede Vladimir. La modella dice di essersi sempre mostrata come una ragazza forte e tenace proprio perché, essendo l'unica figlia femmina, ha sempre cercato di non deludere i suoi fratelli. Nonostante ciò, però, si reputa una ragazza fragile e autocritica.

L'ultimo step riporta la parola "Papà". Seppur con qualche difficoltà, la ragazza spiega di aver sempre cercato la sua approvazione ed è per questo che, non avendo mai ricevuto un feedback da parte sua, è sempre stata molto autocritica. Nonostante ciò, però, esclama: "Io gli voglio tanto bene". Khady, inoltre, approfitta del momento per chiedergli scusa per averlo deluso in passato.

Khady riceve un videomessaggio da parte del papà

Giunti al termine di questo Ponte, Vladimir decide di consegnare a Khady la sua ricompensa: un videomessaggio da parte del suo papà.

L'uomo dice che, dopo una lunga assenza, è finalmente riuscito a tornare in Italia. Sentendo tanto la sua mancanza, esclama: "Non vedo l'ora di abbracciarti, sono tanto fiero di te" e conclude dicendo "Ti amo, tesoro, sono tanto fiero di te".

Con le lacrime agli occhi, Khady ringrazia Vladimir per la splendida e inaspettata sorpresa ricevuta. "Sono contenta" conclude.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.