Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
25 marzo 2021

Duello tra donne: la prova di apnea

Valentina Persia e Francesca Lodo vincono la sfida tutta al femminile

Condividi:

Nel corso delle puntate abbiamo scoperto come le donne dell’Isola siano forti, tenaci, caparbie e pronte a mettersi in gioco senza troppi fronzoli. Le naufraghe sono le vere protagoniste in questa edizione! Ilary apre la sfida con una clip “ci sono dei conti in sospeso tra voi donne, dalla scorsa puntata. Guardiamo” le immagino mostrano la lotta tutta al femminile vissuta durante la terza puntata. Valentina vs Elisa, dove la Buriña ha la meglio sulla Rafinada e Francesca vs Miryea dove invece è l’ex pupa a portare a casa la vittoria. È arrivato il momento della resa dei conti, della rivincita per le perdenti. In palio nessun oggetto essenziale, nessuna coperta o una maschera da sub. Questa sera la vittoria è qualcosa di ben più importante: un nuovo maschio Alpha, fresco, riposato e pieno di carboidrati in corpo che porterà un grande vantaggio in tutte le prove per la squadra che se lo aggiudicherà! Sarà la sfida delle sfide, che ci lascerà senza fiato … in tutti i sensi! La rivincita consiste in una prova di apnea. La prima manche vede protagoniste Valentina ed Elisa che belle agguerrite si posizionano in acqua. La conduttrice sembra avere alcuni problemi iniziali per via della corrente che le fa perdere in controllo e risale a galla dopo pochi secondi. Elisa non sembra prender bene la sconfite con velocità raggiunge in resto del gruppo sulla terra ferma.  

È il momento di Francesca Lodo e Miryea che usano una tecnica diversa dalle precedenti contendenti . Entrambe si  avvinghiano letteralmente al bambù per cercare di restare sott’acqua il maggior tempo possibile. L’ex pupa sembra non avere la meglio in questa occasione e l’avversaria si prende la sua rivincita. Le Buriñas vincono la sfida e portano a casa il maschio alpha che presto scorpiremo!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.