Duello Akash contro Gilles
Akash vince la prova di resistenza e conquista una preziosissima maschera per la pesca
Durante la scorsa puntata Akash si è mostrato molto abbattuto e poco motivato a proseguire il suo percorso sull’Isola. Nei giorni scorsi però, dopo aver riscoperto un profondo feeling con Brando Giorgi e Miryea Stabile, ha mostrato di essere più motivato e pronto a dare il meglio di sé.
È arrivato il momento per lui di riscattarsi e far vedere quanto vale realmente, compiendo un gesto da vero e proprio eroe. Per farlo dovrà riuscire a battere a duello il più forte degli avversari di playa Buriña: Gilles Rocca.
In caso di vittoria, conquisterebbe una maschera da sub che semplificherebbe la pesca per lui e per i Rafinados.
Anche per loro è prevista una prova di resistenza estrema. Dovranno resiste il più possibile appesi ad un palo. Entrambi i concorrenti hanno un fisico tale da permettergli di compiere al meglio la prova. La vincita del Buriño potrebbe essere scontata perchè ha sempre avuto la meglio in tutte le sfide sino ad ora affrontate. C'è un testa a testa, i due non demordo ma alla fine c'è un colpo di scena e il vincitore è proprio Akash.
Una sfida combattura e i Rafinados potranno testare l'arte della pesca sperando di avere risultati migliori di quelli precedenti!