Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
12 aprile 2021

Drusilla lascia Playa Esperenza

Drusilla decide di far ritorno a casa e lascia ufficialmente L'isola dei Famosi

Condividi:

Al televoto questa settimana ci sono Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. Drusilla ha esternato più volte la sua volontà di far rientro a casa perché le dure condizioni alla quale è costretta a sottostare, sono diventate più grandi di lei. La carenza di cibo e la forza che viene a mancare, sono diventate un grande ostacolo e pensa che la sua esperienza sia giunta al termine anche se è fortemente supportata e amata dal pubblico. Situazione è ben differente per Andrea che, dopo qualche tentennamento nei primi giorni, sembra essere intenzionato a proseguire la sua avventura mostrando forza di volontà e testardaggine. Il televoto è chiuso e il verdetto è pronto. Il pubblico a deciso che il naufrago a dover abbandonare immediatamente la Palapa è Drusilla. Come di consueto, l’eliminato deve dare “il bacio di giuda “ che vale un voto della sua ultima nomination e Drusilla bacia Brando.

L'arrivo di Drusilla su Playa Esperanza

Anche a Drusilla, come a tutti gli eliminati, viene consessa l’opportunità di continuare la propria esperienza su Playa Esperanza. Approdata sull’isola delle amazzoni, Ilary chiede a Druilla se ha piacere nel proseguire la sua avventura insieme a Elisa, Vera e Miryea. Nonostante il supporto della mamma Stefania, Drusilla rinuncia all’opportunità concessa e decide di tornare in Italia pronta a mangiare un bel piatto di pasta.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.