Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2021

Diario Giorno 3

Primi dissapori

Condividi:

Cala la notte su Playa Buriña e cominciano a farsi sentire le prime difficoltà per i naufraghi. Il vento incessante e la mancanza di un riparo sicuro fanno accendere gli animi tra Francesca Lodo e Daniela Martani. L’ex letterina è alla ricerca di un posto riparato in cui poter addormentarsi, ma Daniela la ferma per essere la prima ad accaparrarsi la sistemazione più favorevole. “Eh, ma voi avete i vestiti” interviene la dj cercando di spiegare la sua posizione di svantaggio. Ricordiamo che lo zaino di Daniela non è stato recuperato durante la prova di Lunedì e quindi costretta a vivere senza i suoi averi per tutta la settimana. Francesca, sentendo le lamentele della compagna, cerca di capire cosa stia succedendo. L’ex gieffina accusa la Lodo di avercela sempre con lei e di trattarla male e così le due iniziano a discutere. ​Fortunatamente interviene Vera Gemma a sedare gli animi e spiega a Francesca che il suo atteggiamento non è stato dei più generosi. La ragazza non ci sta e sottolinea che, invece di essere ringraziata per averle prestato una delle sue giacche, viene sol che criticata.“Fai del bene e vai in galera” conclude.

Su Playa Rafinada si respira tutt’altra aria. Le dinamiche di squadra sembrano funzionare e i naufraghi iniziano a fare gruppo. Angela Mellilo ed il Visconte Guglielmotti  tentano la dura arte della pesca. Nonostante i nobili propositi dei due, i risultati sono scarsi e Elisa Isoardi decide di entrare in gioco canzonando Ferdinando “ E’ più un visconte da stuoia, non da pesca”. Nonostante il clima sereno, anche i Raffinados cominciano ad accusare le prime avversità. La capanna che hanno costruito sembrerebbe instabile ed insicura e secondo Elisa è molto probabile che crolli da un momento all’altro. Secondo la conduttrice, la soluzione migliore sarebbe quella di spostare il loro riparo su una struttura più stabile, facendo magari affidamento ad un tronco più massiccio. Il resto della squadra sembra non supportare l’idea della conduttrice perché la vicinanza all’albero potrebbe attirare animali indesiderati. La maggioranza vince e i Rafinados accettano il rischio di veder crollare il loro rifugio.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.