Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
05 aprile 2021

L'eliminato è Daniela Martani

Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Daniela Martani

Condividi:

Sono stati giorni difficili per le due nominate Drusilla Gucci e Daniela Martani. La prima si è detta molto stanca e inizia mostrare cenni di cedimento a causa della mancanza di cibo e, come lei stessa ha detto, vorrebbe tornare presto a casa.

La seconda invece è sempre protagonista di molte discussioni. Daniela ha un carattere forte, deciso e difficilmente riesce a farsi mettere i piedi in testa. Due persone diverse, con caratteri contrastanti ma al contempo due protagoniste dell'Isola.

Il verdetto è pronto: ”Il pubblico ha deciso che il nuovo il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Daniela Martani” Come di consuetudine, l’eliminato, prima di uscire, deve dare il celebre bacio di giuda ad un altro naufrago. Questo bacio è la sua ultima nomination prima di uscire e Daniela, senza grande stupore, bacia Francesca Lodo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.