Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 giugno 2022

L'arrivo delle piratesse: #TeamSoleil vs #TeamVera

Soleil e Vera sbarcano sull'Isola scelgono le loro squadre: che le sfide abbiano inizio!

Condividi:

L'attesa è finalmente finita: Soleil Sorge e Vera Gemma sono pronte a sbarcare sull'Isola e a dare una scossa alla vita dei Naufraghi!  Cinque volte leader e quasi imbattibile in ogni prova leader: Soleil è pronta a dare prova della sua forza e della sua tenacia. Insime a lei una vera valchiria: Vera Gemma. Le due piratesse non hanno solo un caratterino tutto pepe ma non sembrano andare molto d'accordo. Anche le loro opinioni sui Naufraghi sono molto diverse e questa sera entrambe sono pronte a sfidarsi per difendere i loro concorrenti preferiti.  Chi delle due riuscirà a portare a termine la sua missione al meglio? Una cosa è certa: con le piratesse nessuno è più al sicuro.  Le due piratesse non arrivano dal mare ma dal cielo e in pieno rispetto della tradizione, raggiungono i Naufraghi dopo un magistrale salto dall'elicottero.   

Appena arrivate, le due Piratesse sono chiamate ad esprimersi sui Naufraghi e a scegliere le pèrsone che vogliono nel loro team per cercare di aiutarle nel gioco. Prima di decidere, però, vengono affrontate le principali questioni della settimana.  Il gruppo, infatti, è sempre più spaccato e se da una parte Lory, Nick, Marco e Gennaro sembrano sempre più uniti, dall'altra il resto dei Naufraghi criticano aspramente le nuove alleanze nate sotto i loro occhi:  "Il gruppo formato da Lory, Nick, Marco e Gennaro è un gruppo scorretto. Stanno cercando di nutrire Gennaro perchè se diventa leader sceglie uno di un altro gruppo"  dichiara Edoardo "Io sono dalla parte di chi non segue il gregge e ha il coraggio di cambiare strada" dichiara Vera, schierandosi dalla parte di Lory e del suo gruppo al contrario di Soleil, che invece supporta il gruppo rivale: "Io sono più dalla parte di Edoardo, Nicolas e gli altri. Fanno un gioco più esposto".

Dopo il verdetto del televoto, per Soleil e Vera è il momento di decidere chi vogliono sostenere.  La prima ad iniziare la catena di scelte è Soleil che, avendo pescato il bastoncino fortunato, ha il privilegio di scegliere per prima. L'influencer sceglie Nicolas mentre Vera, sua rivale, sceglie Nick.  Uno alla volta, le Naufraghe proseguono con le loro scelte: il #TeamSoleil è formato da Nicolas. Edoardo, Carmen, Marialaura ed Estefania mentre il #TeamVera include Nick, Luca, Mercedesz, Gennaro e Marco Quale tra le due squadre avrà la meglio? 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.