Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
14 marzo 2019

La pace giunge sull’Isola

Un caloroso abbraccio tra Paolo e Luca mette fine alla polemica del fuoco.

Condividi:

È tempo di pesca per i naufraghi di Playa Uva: Marco, Aaron e Paolo gettano l’amo nello stesso punto in cui i due pescatore professionisti - Stefano e Kaspar - andavano a pescare. Mentre Paolo va sott’acqua, Marco, scoraggiato dalla tecnica del naufrago, declama la triste sentenza: “Lo sai che prima di 13 giorni non vedremo un pesce finché non ci sediamo ad un ristorante?”.

“Paolo c’è da capire quando uno non ha talento…” ironizza il judoka. Al rientro dalla pesca, Brosio racconta che non ha pescato nulla. La notizia fa sorridere i naufraghi, ma Paolo non la prende con leggerezza. “Non ti è passata ancora Paolo, non essere nervoso… bisogna fargli venire un po’ di ironia” commenta Marina. Luca vorrebbe aiutare Marina in questo proposito e continua a riflettere cercando di capire perché Paolo possa avercela con lui. Ricorda così di un giorno in cui il cantante si era rifiutato di prendere un pesce che aveva classificato come pesce palla e quindi potenzialmente pericoloso. Per il giornalista si trattava invece del pesce scatola. Marina decide di porsi come mediatore tra i due: “C’è stata una rettifica da parte di luca, in cui sostiene…” - inizia Marina, accompagnando Luca da Paolo - “…sì forse non era il pesce palla ma era proprio il pesce scatola!” aggiunge Luca. “Luca si è ricreduto e ora possiamo fare tutti pace!” conclude Marina. A riscaldare gli animi su Playa Uva è un caloroso abbraccio tra i due naufraghi. A questo punto anche Sarah crede sia legittimo avere un chiarimento. Mentre il giornalista parlava con Luca, il primo le ha detto “Stai zitta!”, esclamazione che ha lasciato la first lady honduregna basita. Paolo dimostra di non avere alcuna intenzione di chiarire anche con Sarah. Per oggi ha già dato con Luca.

“Ho dato troppo importanza a questa persona”: è così che Sarah commenta il trattamento ricevuto dal naufrago. A sostenere il pensiero della ragazza è Luca. Il naufrago sente di non essersi chiarito totalmente non Paolo. Dal canto suo, Sarah chiede delle doppie scuse visto che le è stato ripetuto di continuo per tre volte di stare zitta. Neanche a Luca piace la piega che ha preso il loro rapporto. “Questa paura di uscire, di tornare a casa per Paolo si sia inconsapevolmente trasformata in strategia. Non posso pensare a un Paolo così stratega e maligno solo per arrivare a vincere”. È questa la spiegazione che Luca cerca di dare alla situazione.

Sull’Isola che non c’è, il clima è decisamente più disteso. Le ore senza fuoco sono state dure per i due naufraghi ma, complice la buona riuscita della pesca, i sospesi non demordono. La missione del pomeriggio è quella di andare a caccia di lumache per cenare.

Anche per oggi dall’Isola è tutto. Vi ricordiamo l’appuntamento con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra. Continuate a seguirci sul sito isola.mediaset.it e sui nostri canali social ufficiali commentando con l'hashtag ufficiale #Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.