Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 marzo 2019

Kaspar: “Se Marco vuole arrivare in finale, si deve dare una svegliata!”

Sull’Isola che non c’è i due sospesi parlano dei naufraghi rimasti su Playa Uva.

Condividi:

All’alba del 48° giorno, Stefano e Kaspar, ritornati sull’Isola che non c’è, provano ad accendere il fuoco. Nel mentre, i due sospesi iniziano a lanciare le loro invettive nei confronti dei naufraghi dell’altra isola. La prima è Soleil che viene criticata per non essersi mai schierata, diventando così la “banderuola” del gruppo.

I commenti che riguardano Marco non sono molto diversi: “Marco se vuole arrivare in finale si deve dare una svegliata, perché se non diventa leader sono c***i suoi”. Kaspar ritiene che sia importante diventare leader nelle ultime settimana che precedono la finale, mentre per Stefano è importante esserlo fin da subito, seguendo così il percorso di Soleil.

Anche sull’Isla Bonita si continua a parlare dei dirimpettai della spiaggia vicina. Secondo Soleil, Kaspar e Stefano, una volta tornati su Playa Uva, si aspettavano di poter comandare perché, citando Kaspar, “Leader è chi procura da mangiare, pescando”. Riccardo sostiene invece che i due si erano dati delle “regole amicali” che non tenevano conto degli interessi degli altri compagni di viaggio.

“La nostra autosufficienza deriva dal riso, la fame ce la toglieva il riso” aggiunge il cantante. Tuttavia, visti i recenti cambiamenti, la leader si ritiene sollevata del ritorno dei due pescatori sull’Isola che non c’è: “Potrebbe quasi prospettarsi una settimana piacevole”. Per Soleil, l’Isla Bonita è ormai una seconda casa: guardando la spiaggia che l’ha vista trionfante due volte insieme a Jeremias, riemergono in lei pensieri, riflessioni e ispirazioni.

Su Playa Uva invece i naufraghi sono preoccupati per Paolo. Tutti credono che il giornalista stia reagendo male alla nomination di Soleil. Come reagirà il gruppo? Per avere una risposta a questa e tante altre domande, non perdetevi gli appuntamenti con i daytime dell’#Isola di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:00 e alle 12.10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.