Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
03 febbraio 2019

In fondo al mare

I naufraghi si sfidano nella prova di apnea per decretare il nuovo leader della settimana

Condividi:

Ogni nuova puntata dell’#Isola richiede un nuovo leader, capace di guidare al meglio i membri del proprio equipaggio che deciderà di portare con sé sull’#Isola dei Pirati. La prova leader di stasera è basata sulla resistenza, resistenza che si misurerà con l’acqua; torna infatti uno degli incubi più temuti da sempre dell’#Isola dei famosi: la prova di apnea! La prova è divisa in tre manche, i concorrenti vengono così divisi in tre gruppi ognuno da quattro persone. I migliori due naufraghi, si sfideranno nella prova del fuoco per decretare il Leader della settimana. Il primo gruppo a sfidarsi è composto da: Marco Maddaloni, Riccardo Fogli, Youma Diakite e Sarah Altobello. La prima ad uscire è Sarah, dopo pochi secondi dall’inizio della prova. Resiste Youma per circa un minuto, seguita da Riccardo Fogli. Marco Maddaloni esce per ultimo dopo due minuti sott’acqua.  

Secondo gruppo formato da Kaspar Capparoni, Marina La Rosa, Paolo Brosio e le sorelle Mihajlović. Dopo pochi secondi le due sorelle lasciano seguite da Marina; anche Kaspar abbandona, regalando la vittoria della sua manche a Paolo Brosio, che però riemerge dopo soli quaranta secondi.  

Nell’ultima manche si sfidano i restanti quattro: Luca Vismara, Grecia Colmenares, Aaron Nielsen e Ghezzal. Grecia cede subito e così anche Luca. Dopo una lunga battaglia con Ghezzal, è Aaron a uscirne vincitore facendo il miglior tempo di tutti. Ma l'#Isola ci porta come con un'onda dall’acqua al fuoco. I migliori due della prova - Aaron e Marco - dovranno sfidarsi in una sfida, singola, di resistenza contro il fuoco. Chi farà il miglior tempo verrà proclamato vincitore e nuovo leader dei Pirati.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.