PREMIERE
29 marzo 2024

Wonka - Il film più dolce dell’anno è in Premiere su Infinity+

Scopri di più sul film con Timothée Chalamet

Condividi:
Wonka in Premiere su Infinity+

"Ogni cosa bella, a questo mondo, è cominciata con un sogno". E Wonka, mago e cioccolataio, ma soprattutto sognatore, lo sa bene, lui che sogna di aprire la più grande cioccolateria del mondo in ricordo di sua mamma. La sua cioccolata farà la magia? Guarda adesso Wonka in Premiere su Infinity+.

Wonka: la trama

Il giovane Willy Wonka ha il sogno di aprire la sua cioccolateria alle Gallerie Gourmet, ma dovrà confrontarsi con i tre principali cioccolatieri, i quali formano un vero e proprio “cartello del cioccolato” e che tenteranno in tutti i modi di ostacolarlo.

Trovandosi in una situazione difficile, a causa di alcune clausole che non aveva notato durante la firma del contratto d’affitto, Willy è costretto a lavorare nella lavanderia della signora Scrubbit. Noodle, una giovane orfanella, spiega al giovane il funzionamento del business dei dolciumi e insieme decidono di sfidare la spietata concorrenza nelle Gallerie Gourmet.

Utilizzando le sue abilità di inventore e la magia del suo cioccolato che permette di volare, attira l'attenzione dei clienti e inizia a guadagnarsi una reputazione. Per raggiungere il suo intento Willy decide di coinvolgere gli Uma Lumpa, la cui collaborazione diventa essenziale per la realizzazione della fabbrica Wonka.

Wonka: il cast

Wonka è un film del 2023 diretto da Paul King (Paddington, Bunny and the Bull). Ad interpretare il giovane Willy Wonka è l’eccezionale Timothée Chalamet (Dune, Chiamami col tuo nome, Beautiful Boy). Completano il cast Hugh Grant (Il diario di Bridget Jones, The Gentleman, Love actually - L’amore davvero), Rowan Atkinson (Johnny English colpisce ancora, Mr. Bean - L’ultima catastrofe, Love actually - L’amore davvero) e Olivia Colman (La favorita, La figura oscura, The Father - Nulla è come sembra).

Wonka: il trailer

Il contenuto è disponibile in Premiere dal 29 marzo al 4 aprile 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.