FILM
15 marzo 2021

Vola negli anni ‘80 con Wonder Woman 1984: è in streaming su Infinity+

Gal Gadot torna a vestire i panni della celebre supereroina: scopri di più sul film

Condividi:

Gal Gadot torna a vestire i panni della celebre supereroina dei fumetti DC Comics nell’attesissimo film diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984: scopri di più sul nuovissimo film, in streaming su Infinity+.

Wonder woman 1984: la trama

In Wonder Woman 1984, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ’80 — un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Wonder woman 1984: il cast

Alla regia torna Patty Jenkins dopo aver ottenuto il record d’incassi di 822 milioni di dollari dal primo film; la trama stavolta ci porterà negli anni ’80, durante la guerra fredda, dove la nostra amazzone dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah interpretati rispettivamente da Pedro Pascal (The Great Wall, Il trono di spade) e Kristen Wiig (Downsizing - Vivere alla grande). Tra il cast troviamo poi Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Gal Gadot e Chris Pine tornano a vestire i panni di Diana Prince e Steve Trevor. La musica è invece del compositore premio Oscar Hans Zimmer (Dunkirk, Il re leone).

Wonder Woman 1984: il trailer

Non vogliamo anticiparti troppo: vola negli anni ‘80 con Wonder Woman 1984, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile su Premiere dal 30 aprile al 6 maggio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.