FILM
21 giugno 2022

Un’amicizia e un mistero da risolvere: scopri Un piccolo favore

Su Infinity+ il film con Blake Lively e Anna Kendrick

Condividi:

Intrighi e segreti ti terranno con il fiato sospeso: non perdere Un piccolo favore, il film con Blake Lively e Anna Kendrick, su Infinity+.

Un piccolo favore: la trama

Stephanie è una giovane mamma con la passione per la cucina. Premurosa e brillante, il suo destino si incrocia con quello di un’altra mamma: Emily, donna carismatica e responsabile di pubbliche relazioni in una compagnia di moda, una donna magnetica. Un giorno Emily chiede alla nuova amica di recuperare il figlio all’uscita da scuola, per poi sparire senza lasciare traccia. Stephanie si lascia irretire a tal punto dal mistero di Emily da mettersi ad indagare in prima persona. Quello che non sa è che si troverà a fronteggiare un segreto dopo l’altro, scavando a fondo nel passato della donna.

Un piccolo favore: il cast

Protagoniste di Un piccolo favore, il film scritto e diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato, Ghostbusters), sono Anna Kendrick (Twilight, Into the woods, Pitch Perfect), nei panni di Stephanie, la giovane mamma del piccolo Miles, e Blake Lively (The rhythm section, Adaline - L’eterna giovinezza, Café Society), che interpreta invece la magnetica Emily. Nel cast anche Henry Golding (Crazy & Rich, The Gentlemen), Andrew Rannells (The wedding party, Lo stagista inaspettato), Linda Cardellini (Strangeland, Daddy’s home, Green book, La llorona: le lacrime del male), Rupert Friend (The libertine, Orgoglio e pregiudizio), Jean Smart (Fargo), Eric Johnson, Dustin Milligan.

Contenuto disponibile fino al 14 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.