PREMIERE
28 settembre 2023

The Flash è in premiere su Infinity+

Scopri di più sul nuovo film dell’universo DC

Condividi:

Barry Allen viaggia indietro nel tempo per riscrivere il futuro, ma non tutto va per il verso giusto. Guarda ora The Flash in Premiere su Infinity+.

The Flash: la trama

Barry Allen, alias The Flash, il supereroe con il potere di correre ad altissima velocità, scopre che può sfruttare questa sua dote per tornare indietro nel tempo. Il suo obiettivo è quello di salvare la vita di sua madre e riscrivere il futuro. Non tutto però va come dovrebbe, infatti così facendo crea una nuova linea temporale in cui i supereroi non esistono e il generale Zod è tornato con l’intento di distruggere la Terra. Quando tutto sembra perduto Barry si imbatte in Bruce Wayne e cerca di convincerlo ad affiancarlo nella missione e salvare un kryptoniano imprigionato che può aiutarli a sconfiggere il generale. Riuscirà Barry Allen a sconfiggere il generale Zod e ritornare nella propria dimensione? Guarda The Flash in Premiere su Infinity+.

The Flash: il cast

The Flash è un film del 2023 diretto da Andres Muschietti (It, It - Capitolo due) e basato sul personaggio dei fumetti DC Comics. A ricoprire il ruolo del supereroe è Ezra Miller (Zack Snyder’s Justice League, Daliland, Noi siamo infinito). Completano il cast Michael Shannon (Cena con delitto - Knives Out, Bullet Train, L’uomo d’acciaio), Michael Keaton (Batman, The founder, Birdman) e Ron Livingston (Tully, Arrivederci professore).

The Flash: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 29 settembre al 5 ottobre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.