FILM
01 ottobre 2023

Tensione e suspance ad alta quota - Guarda Flightplan - Mistero in volo su Infinity+

Scopri di più sul thriller psicologico

Condividi:

Flightplan - Mistero in volo: la trama

Kyle Pratt è un ingegnere aerospaziale che sta affrontando un momento difficile nella sua vita dovuto alla morte improvvisa del marito. Insieme a Julia, sua figlia, va negli Stati Uniti per riportare la bara in Germania a bordo di un moderno aereo di linea cui ha collaborato alla progettazione. Durante il volo da Berlino tutto sembra procedere normalmente ma le cose prendono una svolta drammatica quando Kyle si sveglia da un breve sonno e scopre che la figlia è non c’è più. Spaventata, inizia subito a cercare la bambina apparentemente scomparsa nel nulla, coinvolgendo l'equipaggio di bordo e gli altri passeggeri. La cosa strana è che oltre al fatto che nessuno sembra aver visto Julia sull’aereo, la ragazza non è presente neanche nella lista dei passeggeri. A causa del comportamento irrequieto di Kyle, il comandante e il personale di cabina iniziano a dubitare della sanità mentale della donna, che adesso comincia a turbare la serenità dei passeggeri. La tensione aumenta e Kyle inizia a sospettare che ci sia un complotto e che sua figlia sia vittima di un rapimento. In una lotta con la disperazione la donna deve cercare di scoprire cosa sia realmente successo a sua figlia. Guarda Flightplan - Mistero in volo su Infinity+.

Flightplan - Mistero in volo: il cast

Flightplan - Mistero in volo è un film del 2005 diretto da Robert Schwentke (Red, Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini). Il cast è composto da Jodie Foster (Il mio piccolo genio, Mr. Beaver), Peter Sarsgaard (L’inventore di favole, I maglnifici 7, Lanterna verde), Erika Christensen (Un'altra scatenata dozzina, Clover, How Sweet It Is) e Sean Bean (Game of Thrones).

Contenuto disponibile fino al 31 marzo 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.