FILM
05 novembre 2021

Uno squalo di 23 metri? Lo trovi su Infinity+, con Shark - Il primo squalo

Scopri di più sul film di Jon Turteltaub

Condividi:
Uno squalo di 23 metri? Lo trovi su Infinity+, con Shark - Il primo squalo

Ventitré metri di squalo stanno per entrare nella tua casa: l'incredibile successo al botteghino Shark - Il primo squalo arriva su Infinity+. Quanta ansia?

Shark - Il primo squalo: cast e trama

Nel film Shark - Il primo squalo seguiamo le vicende di un'imponente creatura marina, una di quelle mastodontiche che si credeva estinta. Un megalodonte, antenato preistorico dello squalo, viene rinvenuto al largo della costa cinese, in una zona che risulta essere ancora più profonda della Fossa delle Marianne. Proprio durante la scoperta il gruppo di ricercatori rimane intrappolato negli abissi. È a questo punto che viene coinvolto Jonas Taylor (Jason Statham), un esperto di salvataggi subacquei. E così, con una squadra di cui fa parte la biologa ittica Suyin (Bingbing Li), Jonas si ritroverà faccia a faccia con uno squalo di 23 metri. E quando il megalodonte risalirà in superficie, quella che sembrava essere la scoperta del secolo porterà terrore direttamente dal passato.

Non ti resta che affidarti a Infinity+ per vivere una serata da paura!

Contenuto disponibile, anche in 4k, fino al 04 luglio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.