FILM
08 novembre 2021

Su Infinity+ Le regine del crimine

Tre donne e il crimine da gestire: ecco il mob film con Melissa McCarthy

Condividi:

E se il crimine fosse… donna? Su Infinity+ non perderti il film Le regine del crimine - The Kitchen.

Le regine del crimine: la trama

Le regine del crimine (2019) è la storia di tre donne che si ritrovano a gestire gli affari dei mariti. Cosa c'è di strano? Beh, i mariti sono esponenti della mafia irlandese nel quartiere Hell's Kitchen a New York. Dopo il loro arresto da parte dell'FBI, le mogli formano una vera e propria gang per continuare a gestire gli affari: Kathy, Ruby e Claire dovranno organizzare il quartiere e a dettare letteralmente le regole della vita criminale.

Le regine del crimine: tre donne senza paura

Il film Le regine del crimine è tratto da una graphic novel dal titolo "The Kitchen", scritta da Ollie Masters e Ming Doyle. Nel cast primeggiano le tre protagoniste, interpretate da Melissa McCarthy, Tiffany Haddis e Elisabeth Moss: da casalinghe disperate a boss della mafia irlandese è un attimo. Sceneggiatore e regista del film è Andrea Berloff (Straight Outta Compton), che ha saputo adattare un fumetto a un mob film tutto al femminile.

Contenuto disponibile, anche in 4k, fino all'08 luglio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.