FILM
06 giugno 2022

Idris Elba e Matthew McConaughey ti aspettano su Infinity+ con La torre nera

In streaming il film di fantascienza

Condividi:

Tre uomini hanno il potere di cambiare il corso della storia, possono scegliere se salvare o annientare il mondo. Non perdere La Torre Nera, in streaming su Infinity+.

La torre nera: la trama

Jake è un ragazzo tormentato da inquietanti incubi: sogna di continuo un malvagio uomo in nero, un eroico pistolero e una torre nera sotto attacco, risultando continuamente coinvolto in oscure visioni di un “altro” mondo. Jake inizia a credere che i sogni sono sempre più concreti, notando una strana coincidenza tra gli attacchi alla torre e i terremoti che si verificano a New York. Solo quando comincerà a seguire gli indizi dei propri disegni, inizierà ad addentrarsi in un altro mondo e in una incredibile avventura.

La torre nera: il cast

Nel film di Nikolaj Arcel (Royal Affair), basato sull’omonima saga di romanzi fantasy di Stephen King, vediamo Idris Elba (Pacific Rim, Thor, Zootropolis, Mandela: Long Walk to Freedom) nei panni del pistolero Roland Deschain e Matthew McConaughey (Serenity, A casa con i suoi, La rivolta delle ex) in quelli dell’uomo in nero, Walter O’Dim. Nel cast anche Tom Taylor, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, Fran Kranz, José Zúñiga .

Contenuto disponibile fino al 31 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.