PREMIERE
19 gennaio 2024

Immergiti in acque profonde: Shark 2 - L’abisso è su Infinity+

Scopri di più sul secondo capitolo della saga

Condividi:

Jonas e la sua squadra sono nuovamente alle prese con i predatori primordiali. Per un’avventura da brividi in acque profonde e sconosciute, non perdere Shark 2 - L’abisso: è disponibile in Premiere su Infinity+.

Shark 2 - L’abisso: la trama

Jonas Taylor, sommozzatore esperto di salvataggi, è alla guida di un gruppo di ricerca per l’ennesima esplorazione dell’abisso primordiale. In questa nuova avventura la squadra si immerge in una fossa oceanica mai esplorata in precedenza. Durante il viaggio negli abissi marini scoprono una stazione sottomarina e delle persone impegnate nell’estrazione di minerali rari dal fondale. In una corsa contro il tempo Jonas e il suo team saranno impegnati in una lotta alla sopravvivenza a 7620 metri di profondità tra le spietate creature dell’oceano e l’ostilità dei saccheggiatori. Per salvarsi avranno a disposizione soltanto due ore di ossigeno. Guarda subito Shark 2 - L’abisso in Premiere su Infinity+.

Shark 2 - L’abisso: il cast

Dopo il grande successo del primo capitolo Jason Statham (Professione assassino, Homefront, The Italian Job) ritorna ad interpretare Jonas Taylor in Shark 2 - L’abisso diretto da Ben Wheatley (The ABCs of Death, In the Earth). Completano il cast Li Bingbing (Resident Evil: Retribution, Transformers 4 - L’era dell’estinzione), Skyler Samuels (L'A.S.S.O. nella manica, Masquerade) e Sienna Guillory (The Warriors Gate, Resident evil: apocalypse).

Contenuto disponibile in Premiere dal 19 al 25 gennaio.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.