FILM
21 aprile 2023

Sentimenti e ironia: Tre sorelle è su Infinity+

Scopri di più sul film di Enrico Vanzina

Condividi:

Marina, Sabrina e Caterina per allontanarsi dai loro problemi sentimentali decidono di trascorrere insieme una vacanza al mare. Tre sorelle ti aspetta in streaming su Infinity+.

Tre sorelle: la trama

Marina è una donna benestante sposata con un primario di ortopedia, ma la sua vita viene stravolta quando viene a conoscenza dell’omosessualità del compagno, che aveva una relazione con il suo assistente. Adesso si ritrova senza nessuna certezza e per consolarsi si rivolge alla sorella Sabrina, ma trovandola in lacrime, scoprirà che anche la sua situazione sentimentale non è delle migliori. Sabrina, infatti, è stata appena lasciata dal marito, che scopre di essere stato tradito. Per provare a dimenticare decidono di passare insieme le vacanze estive nella villa sul mare di Marina, in cui si uniscono anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anch’essa alle prese con problemi di cuore e Caterina, la terza sorella. A stravolgere l’equilibrio della vacanza ci pensa Antonio, l’affascinante vicino di casa di Marina, che porterà caos all’interno del gruppo.

Tre sorelle: il cast

Tre Sorelle è un film del 2022 diretto da Enrico Vanzina. Le protagoniste sono tre rinomate attrici italiane: Serena Autieri (Con tutto il cuore, Buongiorno, mamma!) è Marina, Giulia Bevilacqua (Più forti del destino, Il patriarca) è Sabrina e Chiara Francini (Tutto molto bello, Buona giornata) è Caterina. Si uniscono al cast Fabio Troiano e Rocio Munoz Morales.

Tre sorelle: il trailer

Contenuto disponibile fino al 29 novembre 2041.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.