FILM
30 giugno 2023

Parti con i Griswold: Come ti rovino le vacanze è su Infinity+

Scopri di più sul film con Ed Helms

Condividi:

Rusty Griswold cerca di ricreare una vacanza indimenticabile per la sua famiglia ma non tutto andrà secondo i suoi piani. Guarda Come ti rovino le vacanze su Infinity+.

Come ti rovino le vacanze: la trama

Rusty Griswold, interpretato da Ed Helms, è un pilota di voli di linea low cost che decide di riunire la sua famiglia e di ricreare una vacanza simile a quella che ha vissuto da bambino. Con sua moglie Debbie e i loro due figli adolescenti non proprio entusiasti della gita tanta voluta dal padre, Russell si imbarca in un lungo viaggio attraverso il paese verso il parco divertimenti di Walley World, dove lui era stato 30 anni prima. All’insaputa della famiglia acquista una bruttissima monovolume per il viaggio e dalla partenza nulla sembra andare secondo i piani. Ciò che doveva essere un semplice viaggio si trasforma rapidamente in una serie di disastri comici e situazioni imbarazzanti. La famiglia Griswold incontrerà una serie di personaggi eccentrici e stravaganti. Nonostante tutti gli ostacoli, Russell rimane determinato a far sì che la sua famiglia arrivi a destinazione. Come ti rovino le vacanze è un film comico che combina disastri e risate. Riusciranno i Griswold a raggiungere Walley World? Guardalo adesso su Infinity+.

Come ti rovino le vacanze: il cast

Come ti rovino le vacanze è un film del 2015 diretto da John Francis Daley (Game Night - Indovina chi muore stasera?) e Jonathan M. Goldstein (Come ammazzare il capo e vivere felici). Il film vanta un cast eccezionale: Ed Helms (Una notte da leoni, Come ti spaccio la famiglia), che interpreta Rusty, Christina Applegate (Bad Moms - Mamme molto cattive), che interpreta Debbie, Beverly D’Angelo (La prossima vittima) e Chevy Chase (Miracoli a Natale, Un tuffo nel passato 2).

Contenuto disponibile fino al 30 settembre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.