FILM
29 agosto 2023

Offline per un giorno: Guarda Sconnessi su Infinity+

Scopri di più sulla commedia italiana

Condividi:

Un gruppo di persone si ritrova a dover affrontare un improvviso blackout tecnologico. Guarda Sconnessi su Infinity+.

Sconnessi: la trama

Il film segue le vite intrecciate di vari personaggi, ognuno con il proprio rapporto con la tecnologia e la connettività digitale. Ettore è un noto scrittore a cui non va a genio la dipendenza dalla rete, così, per festeggiare il suo sessantesimo compleanno porta tutta la famiglia nella sua casa in montagna con l’obiettivo di creare un legame tra i suoi figli, Claudio e Giulio, e Margherita, la sua seconda moglie. Al gruppo si aggiungono anche Achille, il fratello di Margherita, e Tea, fidanzata di Claudio e fan dello scrittore. Ad aspettarli in montagna trovano Olga, la tata ucraina, e la figlia Stella che ha una dipendenza dai social network. Quando la comitiva si rende conto che non è presente la connessione si scatena il panico. Tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e le persone si trovano improvvisamente senza accesso a Internet. La sconnessione farà emergere i loro segreti e le loro insicurezze ma li porterà progressivamente a riscoprire l'importanza dei rapporti umani. Sconnessi esplora temi come la dipendenza digitale, la comunicazione autentica e l'importanza di bilanciare la tecnologia con le relazioni umane. Guardalo adesso su Infinity+.

Sconnessi: il cast

Sconnessi è una commedia italiana diretta da Christian Marazziti. Il cast è composto da Fabrizio Bentivoglio (Forever Young, Puerto Escondido, Benvenuti a tavola), Ricky Memphis (Immaturi, Lockdown all’italiana, Ma cosa ci dice il cervello), Carolina Crescentini (Una famiglia perfetta, Oggi sposi) e Stefano Fresi (Ma cosa ci dice il cervello, La casa di famiglia).

Sconnessi: il trailer

Contenuto disponibile fino al 28 febbraio 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.