PREMIERE
24 novembre 2023

Natale a 8 bit - Il film delle feste è su Infinity+

Scopri di più sulla commedia natalizia

Condividi:
Natale a 8 bit - Il film delle feste è su Infinity+

Jake Doyle è alle prese con una difficilissima missione per ottenere il regalo di Natale più desiderato dalla sua generazione. Non perdere Natale a 8 bit in Premiere su Infinity+.

Natale a 8 bit: la trama

Jack Doyle, ormai un adulto, racconta alla sua giovane figlia Annie come da bambino era riuscito ad ottenere il dispositivo dei suoi sogni: il Nintendo Entertainment System. Attraverso una serie di flashback, Jake ricorda quel lontano Natale in cui tutto ciò che desiderava era l’ambita console. Nella Chicago degli anni 80, Jake e i suoi amici, spinti dalla voglia di avere il dispositivo che i genitori gli avevano negato, partecipano a una raccolta fondi degli scout per la vendita di ghiandole natalizie con l’obiettivo di accaparrarsi il primo premio: il NES. Dopo una serie di compiti imbarazzanti e nonostante tutti i loro sforzi, questo primo tentativo non porta al risultato sperato. Determinati e pronti a tutto per averlo, i ragazzi puntano sulla vendita di carte da baseball ed escogitano un piano per acquistare il videogame durante una gita scolastica. Riusciranno Jake e i suoi amici a riuscire nel loro intento? Guarda adesso Natale a 8 bit! È disponibile in Premiere su Infinity+.

Natale a 8 bit: il cast

Natale a 8 bit è un film del 2021 diretto da Michael Dowse con Neil Patrick Harris (How I met your mother, Harold & Kumar - Un Natale da ricordare), Winslow Fegley (Nightbooks - Racconti di paura, Il talento di Mr. Crocodile), Cyrus Arnold (Zoolander 2, Diario di una schiappa) e Steve Zahn (Diario di una schiappa, Radio Killer, L’asilo dei papà).

Natale a 8 bit: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere da 24 al 30 novembre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.