FILM
13 agosto 2023

Minacce digitali: Guarda Blackhat su Infinity+

Scopri di più sul film con Chris Hemsworth

Condividi:

Nicholas Hathaway è chiamato a impedire l’azione di un’organizzazione di criminali digitali che attraverso una serie di attacchi informatici sta minacciando il mondo. Guarda Blackhat in streaming su Infinity+.

Blackhat: la trama

Il mondo si trova sotto attacco da un gruppo di hacker altamente sofisticati e implacabili. Questi criminali informatici possono infiltrarsi in sistemi altamente protetti, provocando ingenti danni e minacciando la sicurezza mondiale. Dopo una serie di devastanti attacchi cibernetici a Hong Kong, le autorità cinesi, insieme al governo degli Stati Uniti, decidono di collaborare e di fare un appello disperato a uno dei migliori hacker del mondo: Nicholas Hathaway (interpretato da Chris Hemsworth), che attualmente si trova in carcere per attività illegali legate alla pirateria informatica. Con l'accordo di ottenere la libertà in cambio della sua collaborazione, Hathaway accetta l'incarico. Unito a una squadra di agenti federali, Hathaway inizia la sua caccia ai criminali, scoprendo che i responsabili degli attacchi sono in realtà hacker geniali, guidati da un misterioso e spietato codificatore cinese. Con il tempo che stringe, Hathaway dovrà utilizzare tutte le sue abilità per contrastare i criminali informatici e salvare il mondo da un disastro imminente. Guarda Blackhat adesso su Infinity+.

Blackhat: il cast

Blackhat è un thriller d'azione del 2015 diretto da Michael Mann. Ad interpretare il protagonista Nicholas Hathaway è Chris Hemsworth (Thor, Come ti rovino le vacanze, Men in Black: International). Completano il cast Leehom Wang(Little Big Soldier), Tang Wei (Un lungo viaggio nella notte) e Viola Davis (Air - La storia del grande salto, Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente).

Blackhat: il trailer

Contenuto disponibile fino al 10 novembre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.