FILM
04 luglio 2022

La vendetta di Uma Thurman ti aspetta: i due capitoli di Kill Bill sono su Infinity+

In streaming i due film di Quentin Tarantino

Condividi:
La vendetta di Uma Thurman ti aspetta: i due capitoli di Kill Bill sono su Infinity+

Sete di vendetta e arti marziali: Kill Bill - Volume 1 e Kill Bill - Volume 2 ti aspettano in streaming su Infinity+.

Kill Bill: la trama

La Sposa un tempo apparteneva a una squadra di killer conosciuta come ‘Deadly Viper Assassination Squad’. Aggredita e lasciata in fin di vita il giorno delle proprie nozze, sola dopo aver perso nella stessa occasione lo sposo e tutti gli altri invitati per mano del suo padrino Bill, la Sposa finisce in coma. Dopo cinque anni, la donna si risveglia e si sente pronta per completare la sua implacabile vendetta. Non troverà pace fino a quando non avrà sterminato coloro che le hanno distrutto la vita: Vernita Green, O'Ren-Ishii, Elle Driver, Budd e, soprattutto, Bill.

Kill Bill: il cast

Kill Bill è diretto da Quentin Tarantino e vede protagonista Uma Thurman, che con il regista aveva già lavorato in Pulp Fiction, nei panni della vendicativa Sposa. Ma fra le icone di Kill Bill non c’è solo Uma Thurman, che ha ricevuto la parte come regalo da Tarantino per il suo trentesimo compleanno: troviamo anche David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu, Sonny Chiba, Julie Dreyfus, Chiaki Kuriyama.

Contenuto disponibile fino al 25 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.