SAGA
10 settembre 2023

La trilogia di Una notte da leoni è su Infinity+

Scopri di più sulla divertente saga di Todd Phillips

Condividi:

Ciò che succede a Las Vegas resta a Las Vegas! Guarda adesso l'intera trilogia di Una notte da leoni su Infinity+

Una notte da leoni: la trama

Nel primo capitolo della trilogia, Doug è prossimo al matrimonio e i suoi due amici più stretti, Phil e Stu, decidono di organizzargli l’addio al celibato nella città del peccato, Las Vegas. Al trio si aggiunge anche Alan, il fratello della sposa e suo futuro cognato. Arrivati nella lussuosa suite del Caesars Palace, la festa ha inizio. Il divertimento si trasformerà presto in un incubo quando il gruppo si sveglia la mattina successiva. La suite è sottosopra, Stu è senza un dente, in bagno c'è una tigre e per di più, Doug è scomparso nel nulla. La cosa peggiore è che nessuno di loro ha alcun ricordo di cosa sia successo durante la notte. Con il matrimonio ormai alle porte, il trio dovrà seguire una serie di indizi sparsi per tutta Las Vegas per cercare di ricostruire gli eventi della notte e, soprattutto, ritrovare Doug. Durante la loro ricerca, si imbattono in personaggi eccentrici come Mr. Chow e situazioni al limite del surreale, rendendo la loro avventura una corsa contro il tempo piena di comicità.

Una notte da leoni 2: la trama

Nel secondo capitolo il “branco” si sposta a Bangkok, in Thailandia, stavolta in occasione del matrimonio di Stu. Il futuro sposo fa di tutto per cercare di non replicare l’esperienza precedente, così il suo addio al celibato è limitato a una tranquilla birra in spiaggia con Doug, Phil, Alan e Teddy, il fratello della sua futura moglie. Ancora una volta però, il gruppo si sveglia senza nessun ricordo della notte trascorsa e Stu, Phil ed Alan si ritrovano catapultati in una stanza d’albergo a Bangkok. Cercando di riordinare le idee Stu scopre di avere un tatuaggio in faccia uguale a quello di Mike Tyson e che Teddy è scomparso. L’obiettivo stavolta è quello di trovare il ragazzo sano e salvo prima delle nozze.

Una notte da leoni 3: la trama

Dopo la morte improvvisa del padre di Alan, i suoi amici Phil, Stu e Doug si rendono conto che il ragazzo sta affrontando una profonda crisi personale e ha bisogno di aiuto, così cercano di convincerlo ad andare in un centro di recupero. Dopo un po’ di proteste Alan accetta, ma durante il viaggio per la struttura il gruppo scopre che Mr. Chow, lo stravagante criminale cinese che li aveva coinvolti in passato, è nuovamente in libertà. Chow ha rubato una quantità enorme di oro a un misterioso criminale di nome Marshall, il quale adesso è deciso a recuperare il suo bottino, minacciando la vita di Doug e chiedendo al gruppo di trovare Chow. Phil, Stu e Alan si trovano costretti a intraprendere un nuovo viaggio che li porterà da Tijuana fino a Las Vegas, cercando di rintracciare l’evaso Chow e recuperare l'oro rubato.

Una notte da leoni: il cast

Una notte da leoni è una trilogia di Todd Phillips (Joker, Trafficanti, Parto col folle). Se la saga è diventata iconica è soprattutto merito del suo cast stellare, composto da Bradley Cooper (A star is born, America Sniper, Limitless), Zack Galifianakis (Masterminds - I geni della truffa, Parto col folle), Ed Helms (Come ti rovino le vacanze, Come ti spaccio la famiglia), e Ken Jeong, vantando anche la presenza di personaggi celebri, tra cui Mike Tyson.

Contenuti disponibili fino al 30 novembre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.