PREMIERE
17 luglio 2023

La casa - Il risveglio del male è su Infinity+

Scopro di più sul film horror più atteso dell'anno

Condividi:

La casa - il risveglio del male: la trama

La casa - il risveglio del male è il film horror più atteso dell’anno, nonché il quinto capitolo della serie di film “La casa” iniziata da Sam Raimi nel 1981. Rispetto ai film precedenti in questo ultimo capitolo l’ambientazione si sposta dal consueto bosco a un paesaggio urbano nella periferia di Los Angeles. La trama del film ruota attorno a due sorelle, Beth ed Ellie, che sono state distanti per tanto tempo. A causa della separazione con il marito, Ellie sta cercando un nuovo posto dove andare. Una sera le fa visita la sorella Beth, che lavora come tecnico del suono, appena rientrata da un tour ma il loro tanto atteso ricongiungimento viene interrotto da una scoperta inaspettata: un misterioso libro in grado di risvegliare terribili demoni. Le due sorelle saranno alle prese con una lotta per la sopravvivenza contro le entità demoniache e la riunione tra le due si trasformerà nel loro incubo peggiore. Guarda La casa - il risveglio del male su Infinity+.

La casa - il risveglio del male: il cast

La casa - il risveglio del male è un film horror del 2023 diretto da Lee Cronin (Hole - L’abisso) ed è il quinto capitolo della saga di Sam Raimi iniziata nel 1981. Il cast è composto da Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Lily Sullivan e Gabrielle Echols.

Contenuto disponibile in Premiere dal 18 al 24 agosto.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.