PREMIERE
31 marzo 2022

Il nuovo film dei Me contro Te è in streaming su Infinity+

Scopri di più su Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata

Condividi:

I Me contro Te tornano con una nuova avventura: Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata è in streaming su Infinity+.

La trama di Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata

Impegnati con il party di inaugurazione di una nuova scuola, Luì e Sofì si ritrovano di fronte all’acerrimo nemico Signor S che, nel frattempo, ha rapito e addormentato il loro amico Pongo. Come potranno Luì e Sofì salvare Pongo? I due dovranno recuperare un prezioso tesoro in un mondo fatato e sconosciuto: si ritroveranno a fare i conti con molto segreti, anche sul passato di Sofì...

Il cast di Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata

Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata è il secondo film che vede protagonisti la coppia, nella vita e su YouTube, nota come Me contro Te. Il duo siciliano Luigi Calagna e Sofia Scalia torna dopo il successo del primo film in compagnia di Michele Savoia, Antonella Carone, Giustina Buonomo e Alice Maselli.

Il trailer di Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata

Contenuto disponibile in Premiere dall’01 al 07 aprile 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.