FILM
18 luglio 2023

Guarda Penguin Bloom su Infinity+

Scopri di più sul film ispirato a una storia vera

Condividi:

Samantha è una fotografa che rimane paralizzata a causa di un incidente. Da quel momento la sua vita cambierà per sempre. Guarda Penguin Bloom su Infinity+.

Penguin Bloom: la trama

Penguin Bloom è un film drammatico ispirato a una storia vera. La trama si concentra sulla famiglia Bloom, composta da Samantha, Cameron e i loro tre figli. La loro vita subisce una svolta drammatica quando Samantha, interpretata da Naomi Watts, rimane paralizzata dalla vita in giù a causa di una caduta accidentale durante una vacanza in Thailandia. Dopo l'incidente, la donna affronta una profonda crisi depressiva perché è costretta a vivere su una sedia a rotelle, non potrà più fare le cose che amava e lotta per trovare un nuovo scopo nella sua vita. Un giorno i figli portano a casa una gazza ferita, a cui danno il soprannome di “Pinguino” per via del colore delle piume. Samantha inizia a sviluppare un legame speciale con l’animale, il quale dopo le cure comincia a migliorare e portare gioia nella famiglia. Osservando la forza e la resilienza dell'uccellino nel suo processo di recupero, la donna trova l'ispirazione per ricostruire la sua vita ed accettare se stessa. Penguin Bloom è una storia toccante che spiega l’importanza della forza interiore. Guardalo adesso su Infinity+.

Penguin Bloom: il cast

Penguin Bloom è un film del 2020 tratto da una storia vera e diretto da Glendyn Ivin. Il cast è composto dalla talentuosa Naomi Watts (Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, King Kong, The Ring) che interpreta il ruolo di Samantha e Andrew Lincoln (The Walking Dead).

Penguin Bloom: il trailer

Contenuto disponibile fino al 14 luglio 2026.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.