FILM
11 aprile 2023

La verità può essere pericolosa: Giochi di potere è su Infinity+

Giochi di potere è in streaming su Infinity+

Condividi:

Potere, corruzione e lotta per la verità. Giochi di potere è disponibile adesso in streaming su Infinity+

Giochi di potere: la trama

Michael Sullivan è un giovane idealista che viene assunto alle Nazioni Unite, dove riesce ad ottenere il ruolo di coordinatore nel programma “Oil for Food”, che prevede la fornitura di generi alimentari ai paesi in via di sviluppo in cambio di petrolio. Impaziente di iniziare questa nuova esperienza, si reca in Iraq, dove trova Pasha, il suo capo e mentore, il quale ha molta esperienza nel territorio straniero. Michael si accorge molto presto però che il programma è coinvolto in una rete di corruzione e delle conseguenze che ci sono state quando un collega ha provato a far emergere la verità. La sua integrità morale gli impone di investigare ulteriormente: una serie di eventi spinge il protagonista a sospettare di alcuni funzionari dell’ONU e persino del suo grande mentore. Durante le indagini incontra Christina, una dottoressa che lavora al programma con la quale tenta di far emergere la verità sulle attività illecite che coinvolgono le Nazioni Unite e la compagnia petrolifera, intraprendendo una vera e propria lotta per la giustizia.

Giochi di potere: il cast

Giochi di potere è un film del 2018 diretto da Per Fly. Ad interpretare Michael Sullivan, il protagonista, è Theo James, noto al pubblico per la serie di film Divergent, Underworld: blood wars e Underworld: il risveglio. Tra gli altri attori di spicco ci sono Jacqueline Bisset (Un viaggio indimenticabile, Assassinio sull’Oriente Express, Asher), che interpreta Christina e Ben Kingsley (Shutter Island, Iron Man 3, Shang-chi, la leggenda dei dieci anelli), che interpreta Pasha.

Giochi di potere: il trailer

Contenuto disponibile fino al 19 Aprile 2033.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.