FILM
07 ottobre 2022

Gerard Butler in Greenland, in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film catastrofico

Condividi:

La minaccia di una catastrofe mondiale e un viaggio impossibile per cercare di mettersi in salvo: il film Greenland ti aspetta in streaming su Infinity+.

Greenland: la trama

La minaccia di una cometa catastrofica si abbatte contro l’umanità e John, insieme all’ex moglie Allison e al giovane figlio Nathan, intraprenderanno un viaggio che ha dell’impossibile nel tentativo di salvarsi. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e l’apocalisse globale è sempre più vicina, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso l’unico posto sicuro, in una lotta contro il tempo.

Greenland: il cast

Protagonista di Greenland è Gerard Butler (300, La dura verità, Il fantasma dell’Opera), che con il regista del film, Ric Roman Waugh, aveva già lavorato in Attacco al potere 3 - Angel has fallen. A fianco di Butler anche Morena Baccarin (Spy, Deadpool, Homeland - Caccia alla spia) e Roger Dale Floyd, nel film rispettivamente ex moglie e figlio. Completano il cast Scott Glenn, David Denman, Hope Davis, Andrew Bachelor, Gary Weeks.

Greenland: il trailer

Contenuto disponibile fino al 07 aprile 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.