FILM
03 aprile 2023

Dramma e passione su Infinity+ con After 2

Scopri di più sul secondo capitolo della saga

Condividi:

La tormentata storia d’amore tra Hardin e Tessa torna su Infinity+. After 2 è disponibile adesso in streaming.

After 2: la trama

After 2 è un film drammatico del 2020 diretto da Roger Kumble basato sull’omonimo romanzo di Anna Todd ed è ambientato poco dopo gli eventi del primo film del 2019. In questo nuovo capitolo Hardin e Tessa affrontano le conseguenze della fine del loro rapporto. Dopo il litigio Tessa cerca di ricostruire la propria vita, concentrandosi negli studi e sul suo nuovo lavoro come stagista presso la casa editrice Vance. Durante questa esperienza suscita l’interesse di Trevor (Dylan Spouse), un affascinante ed intelligente collega con cui scopre di avere molto in comune e che si dimostra interessato ad approfondire la loro conoscenza. Nonostante questo incontro, la ragazza non riesce a dimenticare l’amore passato. Sebbene i due ragazzi abbiano preso strade diverse, il loro amore sembra avere radici profonde. Mentre Tessa cerca di rimanere concentrata sui suoi obiettivi, Hardin fa di tutto per dimostrare che può essere un partner migliore, trovandosi però alle prese con i suoi demoni interiori e una relazione complicata con il padre. Tessa e Hardin dovranno confrontarsi con le loro paure e i loro dubbi, imparando a fidarsi l'uno dell’altro.

After 2: il cast

I protagonisti del film sono Hero Fiennes Tiffin (The Woman King) e Josephine Langford (Wish Upon), che ritornano ad interpretare i loro ruoli in questo sequel. Si aggiunge in questo capitolo Dylan Sprouse (Riverdale, Zack e Cody al Grand Hotel), che interpreta Trevor. Completano il cast Candice King (The Vampire Diaries), Charlie Weber (How to Get Away with Murder), Selma Blair (Hellboy, La rivincita delle bionde).

Contenuto disponibile fino al 30 Settembre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.