FILM
08 luglio 2023

Droga e corruzione - Barry Seal: una storia americana è su Infinity+

Scopri di più sul film tratto dalla storia vera

Condividi:

Barry Seal: una storia americana si basa sulla vera storia di Barry Seal, un pilota di aerei di linea che negli anni ’80 si trova coinvolto in una delle più grandi operazioni americane. Guardalo adesso su Infinity+.

Barry Seal: una storia americana: la trama

Barry Seal (interpretato da Tom Cruise) è un pilota che lavora per una compagnia aerea commerciale che arrotonda con il contrabbando. La sua vita cambia completamente quando viene avvicinato da Schafer, un agente dell'Intelligence statunitense che gli propone di collaborare sotto copertura con la CIA e spiare le basi comuniste nel Sud America fotografando tutto quello che vede. Barry accetta l'offerta attratto dai soldi facili e dall'adrenalina dell'operazione. Durante questa avventura, stipula un accordo con i trafficanti di droga per contrabbandare la cocaina negli Stati Uniti. Fiutando subito la grandezza dell’affare coinvolge i suoi amici piloti e organizza una squadra perfetta, che lo porterà a diventare sempre più ricco, il tutto sotto gli occhi della CIA. Si troverà a dover gestire una situazione instabile tra le agenzie governative e il pericoloso cartello di droga che potrebbe distruggerlo. Il film trasporta gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso le intricate trame del narcotraffico e della corruzione governativa. Guarda Barry Seal: una storia americana in streaming su Infinity+.

Barry Seal: una storia americana: il cast

Barry Seal: una storia americana è un film del 2017 tratto da una storia vera e diretto da Doug Liman (The Bourne Identity). Tom Cruise (Mission: Impossible, Jack Reacher: Punto di non ritorno) offre una performance straordinaria nel ruolo di Barry Seal e il suo carisma è in grado di tenere incollati gli spettatori allo schermo. Completano il cast Sarah Wright (Un compleanno da leoni), Cale Landry Jones (Finch, Scappa - Get Out), Jesse Plemons (Black mass: l’ultimo gangster, Breaking Bad) e Jayma Mays (I Puffi).

Barry Seal: una storia americana: il trailer

Contenuto disponibile fino al 2 Ottobre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.