PREMIERE
03 agosto 2023

Dove vedere Zack Snyder's Justice League

Scopri di più sulla director’s cut diretta da Zack Snyder

Condividi:

Il regista Zack Snyder ha realizzato un sogno tanto atteso dai fan dei supereroi DC con l'uscita di Zack Snyder's Justice League. Questo film, conosciuto anche come "Snyder Cut", è una versione estesa e completamente rivisitata del film del 2017 Justice League, che aveva subito diverse controversie e pesanti tagli alla visione originale di Snyder. Guarda ora Zack Snyder's Justice League su Infinity+.

Zack Snyder's Justice League: la trama

Il mondo si ritrova privo dell'iconico eroe Superman e l'oscurità incombe su tutto. La sua morte ha innescato la riattivazione delle tre Scatole Madri, attirando l'attenzione di Steppenwolf, desideroso di ottenere il loro potere per Darkseid, che ha intenzione di sfruttarle per conquistare la Terra. Vedendo la minaccia imminente, Bruce Wayne (Batman) e Diana Prince (Wonder Woman) decidono di formare un gruppo di supereroi per affrontare il pericolo. Insieme, cercano di rintracciare altri supereroi: Arthur Curry (Aquaman), Barry Allen (Flash) e Victor Stone (Cyborg). La pressione aumenta mentre Steppenwolf avanza nella sua ricerca delle Scatole Madri, seminando caos e distruzione lungo la strada. Il gruppo di supereroi noto come la Justice League è costretto ad affrontare le proprie paure e insicurezze e unirsi per proteggere la Terra. Nel frattempo, l'ombra di Superman continua a gettarsi sulla storia, con lo spirito di speranza che il mondo aveva perso. Victor rivela di possedere la terza Scatola Madre e il gruppo decide di utilizzarla per far tornare in vita Superman, il quale si unisce nella battaglia contro Steppenwolf e le forze di Darkseid. Con la Terra sull'orlo della distruzione, i supereroi devono fare di tutto per sconfiggere l'oscura minaccia e salvare l'umanità. Guarda Zack Snyder's Justice League su Infinity+.

Zack Snyder's Justice League: il cast

Zack Snyder's Justice League è un film del 2021 diretta da Zack Snyder (L’uomo d’acciaio, Watchmen). Il cast è composto da attori eccezionali: Ben Affleck (The accountant, Bounce), Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, Mission: Impossible - Fallout), Amy Adams (On the road, The Wedding Date - L’amore ha il suo prezzo), Jason Momoa (Braven), Ray Fisher, Ezra Miller e Willem Dafoe.

Zack Snyder's Justice League: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 4 al 10 agosto.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.