PREMIERE
31 agosto 2023

Dove vedere Shazam! Furia degli dei

Scopri di più sul supereroe della DC Comics

Condividi:

Shazam! Furia degli dei è l'atteso sequel del film di successo che ha introdotto il giovane supereroe nel 2019. Guardalo adesso su Infinity+

Shazam! Furia degli dei: la trama

Shazam! Furia degli dei è il sequel di Shazam! del 2019 e si concentra sulle avventure di Billy Batson, interpretato da Zachary Levi, un adolescente che può trasformarsi nel supereroe Shazam semplicemente pronunciando la parola magica. Questa volta, accanto a lui ci sono i suoi fratelli adottivi, anch’essi in grado di acquisire superpoteri, ma che, a differenza di Shazam, non sono ancora in grado di padroneggiarli completamente. Nel frattempo sulla Terra arriva una nuova minaccia: le Figlie di Atlante, delle antiche divinità in cerca di vendetta. Hespera, Kalypso e Anthea infatti vogliono riappropriarsi della magia che è stata sottratta loro secoli fa, la stessa che permette ai ragazzi di acquisire i poteri. Riusciranno Shazam e la sua squadra a sconfiggere queste pericolose avversarie e proteggere il pianeta? Guarda adesso Shazam! Furia degli dei in streaming su Infinity+.

Shazam! Furia degli dei: il cast

Shazam! Furia degli dei è l'atteso sequel del film dell’universo DC diretto da David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation), che ha introdotto il giovane supereroe nel 2019. Oltre a Zachary Levi (Chuck), che interpreta Shazam, il film vanta un cast di eccellenti attori, tra cui Lucy Liu (Charlie's Angels, Kill Bill), Grace Fulton (Fall, Annabelle 2) e Marta Milans (Asher, Stoyan).

Shazam! Furia degli dei: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dall'1 al 27 luglio.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.