FILM
23 ottobre 2023

Dove vedere Ricomincio da me

Scopri di più sul film con Jennifer Lopez

Condividi:

Maya, dopo aver perso una promozione sul lavoro si prenderà la meritata rivincita e farà pace col suo passato. Guarda Ricomincio da me su Infinity+

Ricomincio da me: la trama

Jennifer Lopez è Maya Vargas, una donna quarantenne che lavora da quindici anni al Value Shop, una catena di supermercati. Maya ha condotto una vita piena di sacrifici e rinuncia tra cui l’abbandono degli studi per dedicarsi al lavoro e l’adozione di sua figlia per garantirle un futuro migliore. A causa della mancanza di istruzione universitaria e della sua età, le viene negata una promozione che pensava di meritare. Amareggiata e delusa, a risollevarle il morale è la chiamata di una famosa azienda newyorkese la quale vuole offrirle un lavoro importante. Entusiasta e con una gran voglia di ricominciare scopre che l’offerta è dovuta a un profilo online creato appositamente da i suoi amici a sua insaputa, i quali avevano inserito informazioni false tra cui una laurea all’Università della Pennsylvania e una stretta amicizia con il Presidente Obama. Maya confesserà la verità oppure sfrutterà l’occasione per dimostrare il suo talento? Guarda adesso Ricomincio da me in streaming su Infinity+.

Ricomincio da me: il cast

Ricomincio da me è un film del 2018 diretto da Peter Segal (Agente Smart - Casino totale, La famiglia del professore matto). Ad interpretare Maya è la straordinaria Jennifer Lopez (Shall we Dance?, Le ragazze di Wall Street, The Mother)-. Completano il cast Milo Ventimiglia (Grown Ups 2, Indovina perché ti odio), Leah Remini (Old School, A scuola con papà) e Vanessa Hudgens (High School Musical, Viaggio nell’isola misteriosa).

Ricomincio da me: il trailer

Contenuto disponibile fino al 22 aprile 2025.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.