PREMIERE
12 gennaio 2024

Dove vedere Il mammone

Scopri di più sulla commedia italiana con Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro

Condividi:

Un figlio trentacinquenne ancora in casa e due genitori che non lo sopportano più. Non perdere Il mammone in Premiere su Infinity+.

Il mammone: la trama

Aldo Bonelli è un talentuoso professore di 35 anni che nonostante la sua indipendenza economica non ha alcuna intenzione di lasciare la casa dei suoi genitori, Piero e Anna. Nonostante le numerose offerte di lavoro dovute al suo brillante percorso accademico, il “ragazzo” non vuole perdere tutti i suoi privilegi domestici. Anna e Piero però si rendono conto di non sopportare più la presenza costante del figlio, così, mossi dalla voglia di emanciparlo, cercano in tutti i modi di convincerlo a lasciare il nido familiare e renderlo indipendente con ogni mezzo che hanno disposizione. Questa sfida non sarà per niente semplice e a casa Bonelli si scatenerà una vera e propria guerra fredda. Guarda adesso Il mammone in Premiere su Infinity+.

Il mammone: il cast

Il mammone è una commedia italiana del 2022 diretta da Giovanni Bognetti (I babysitter). Il cast è composto da Andrea Pisani (Belli di papà, Fuga di cervelli), Emmanuele Aita (Maria Corleone, Suburra), Angela Finocchiaro (Benvenuti al Sud, Vacanze ai caraibi, La mia banda suona il pop), Diego Abatantuono (Compromessi sposi, Buona giornata, Belli di papà) e Michela Giraud (I baby sitter, Maschile singolare).

Il mammone:il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 12 al 18 gennaio 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.