FILM
04 luglio 2023

Corsa contro il tempo: L’uomo dei ghiacci - The ice road è su Infinity+

Scopri di più sul film con Liam Neeson

Condividi:

Un gruppo di camionisti si avventura su una pericolosa strada di ghiaccio nel nord del Canada per salvare dei minatori intrappolati. Guarda L’uomo dei ghiacci - The ice road su Infinity+.

L’uomo dei ghiacci - The ice road: la trama

Canada, una miniera collassa a causa di un'esplosione. Un gruppo di minatori rimane intrappolato sotto terra e le loro vite sono in pericolo a causa della mancanza di ossigeno. Il solo modo per salvare i minatori sembra essere trasportare attrezzature pesanti e forniture di soccorso attraverso una strada di ghiaccio, l'unico percorso possibile per raggiungere la miniera. Il protagonista del film è Mike McCann, interpretato da Liam Neeson, un autista di camion esperto che insieme al fratello viene reclutato da una compagnia di trasporti per la missione di soccorso. Insieme a Mike, ci sono altri autisti, tra cui Tantoo eJim Goldenrod, il proprietario dell’azienda di trasporti. In una corsa contro il tempo, il gruppo si avventura sulla pericolosa strada di ghiaccio, ma scopriranno che qualcuno vuole sabotare la loro missionein modo tale da fargli raggiungere in tempo la miniera. The Ice Road è un film che offre un mix avvincente di azione, suspense e adrenalina. Riuscirà il gruppo a raggiungere e salvare i minatori intrappolati? Guarda adesso L’uomo dei ghiacci - The ice road su Infinity+.

L’uomo dei ghiacci - The ice road: il cast

L’uomo dei ghiacci - The ice road è un film del 2021 diretto da Jonathan Hensleigh (The Punisher). Nei panni dell’esperto camionista c’è Liam Neeson (The next three days, Le crociate). Completano il cast Laurence Fishburne (John Wick 2, L’uomo d’acciaio), Holt McCallany (Jack Reacher - Punto di non ritorno) e Amber Midthunder (Prey).

Contenuto disponibile fino al 30 novembre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.