FILM
21 novembre 2023

Comicità e suspence: Game Night - Indovina chi muore stasera è su Infinity+

Scopri di più sul film con Jason Bateman

Condividi:

Sei un’appassionato di commedie e non vuoi rinunciare alla tensione avvincente della suspense? Game Night - Indovina chi muore stasera? è il film che fa per te! Guardalo adesso su Infinity+.

Game Night - Indovina chi muore stasera? - La trama

Max e Annie sono una coppia affiatata che ama le sfide e che si riunisce spesso con gli amici per una serata di giochi di società. Una sera Brooks, il fratello di Max organizza quello che sembra un gioco più elaborato e coinvolgente, il cui obiettivo è risolvere un misterioso delitto. Una serie di eventi trasforma la finzione in realtà e non appena i sei partecipanti cercano di risolvere il caso, scoprono che né il “gioco”né tantomeno Brooks sono quel che sembrano. Colpi di scena e situazioni esilaranti sono gli ingredienti principali di questa commedia! Guarda adesso Game Night - Indovina chi muore stasera? in streaming su Infinity+.

Game Night - Indovina chi muore stasera? - Il cast

Game Night - Indovina chi muore stasera? è un film del 2018 diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. I protagonisti sono interpretati da Jason Bateman (Air - La storia del grande salto, Ozark) e Rachel McAdams (2 single a nozze, Le pagine della nostra vita), i quali offrono performance eccezionali nei panni di Max e Annie, dimostrandosi una coppia affiatata e divertente. Completano il cast John Francis Daley (Come ti rovino le vacanze, Come ammazzare il capo… e vivere felici), Jonathan M. Goldstein (Come ti rovino le vacanze, Come ammazzare il capo… e vivere felici)e Jesse Plemons (Killers of the Flower Moon, Barry Seal - Una storia americana).

Game Night - Indovina chi muore stasera? - Il trailer

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.