FILM
02 agosto 2023

Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario è su Infinity+

Scopri di più sul secondo capitolo

Condividi:

Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario: la trama

Dopo gli eventi del primo film, Michael Bryce sta cercando di riprendersi dallo stress post-traumatico derivato dalla perdita della licenza di guardia del corpo, così si reca a Capri per una vacanza. Tuttavia, viene coinvolto in una nuova avventura quando Sonia Kincaid, la moglie del killer Darius, lo cerca per chiedere il suo aiuto nel salvare suo marito, che è stato rapito da un gruppo di criminali. Bryce accetta di aiutare Sonia e liberare Darius, così insieme si imbarcano in una missione ad alta tensione attraverso l'Europa, affrontando bande criminali, agenti corrotti e intrighi internazionali. Guarda adesso Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario in streaming su Infinity+.

Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario: il cast

Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario è un film d'azione e commedia del 2021, sequel del film Come ti ammazzo il bodyguard, entrambi diretti da Patrick Hughes (L’uomo di Toronto). Il cast è composto da Ryan Reynolds (Un segreto tra di noi, Matrimonio Impossibile), Salma Hayek (Magic Mike - The last dance), Samuel L. Jackson (Django - Unchained, Coach Carter), Antonio Banderas (Evita, Ballistic) e Morgan Freeman (Attacco al potere 2 - Il collezionista).

Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario: il trailer

Contenuto disponibile fino al 2 agosto 2025.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.