Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
07 settembre 2022

Champions League, Salisburgo-Milan 1-1: gol e highlights

I rossoneri vanno sotto con il gol di Okafar, Saelemakers pareggia prima dell'intervallo e nel finale Leao colpisce un palo

Condividi:

Esordio agrodolce per i campioni d'Italia del Milan in Champions League. I rossoneri non vanno oltre il pareggio per 1-1 contro il Salisburgo, nella prima giornata del gruppo E.

Salisburgo-Milan 1-1, gol e highlights

Dopo una prima fase di studio, gli austriaci passano in vantaggio a metà del primo tempo dopo una grande azione dello svizzero Okafor che prima mette a sedere Kalulu e poi piazza il pallone tra le gambe di Maignan. La reazione dei rossoneri non si fa attendere e arriva già al 40' con una grandissima azioone: De Ketelaere lancia il contropiede per Bennacer, l'algerino imbecca Leao e per il portoghese è facile servire a Saelemakers l'assist che vale l'1-1. Nella ripresa il Milan sembra interpretare meglio la partita, nonostante le fiammate dei padroni di casa. La squadra di Pioli sfiora anche la vittoria nel finale grazie alla solita giocata sulla sinistra di Leao che prova a piazzare il pallone, ma la deviazione lo spedisce sul palo. Le due squadre si dividono la posta in palio e si posizionano, nella classifica del girone, alle spalle della Dinamo Zagabria che ha battuto a sorpresa il Chelsea.

Questo il quadro completo delle sfide che completano la prima giornata di Champions League

Mercoledì 7 settembre Ajax - Rangers (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Eintracht - Sporting CP (Mediaset Infinity+, dalle 18.30) Inter - Bayern Monaco (Mediaset Infinity+, dalle 20.50) Diretta Champions (Mediaset Infinity+, dalle 20.50) Barcellona - Viktoria Plzen (Mediaset Infinity+, dalle 20.50) Atletico Madrid - Porto (Mediaset Infinity+, dalle 20.50) Tottenham - Marsiglia (Mediaset Infinity+, dalle 20.45) Bruges - Bayer Leverkusen (Mediaset Infinity+, dalle 20.45)

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale, per le prossime due stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì - sempre a partire da domenica 14 e lunedì 15 agosto - gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.